IMC!


Contenuti


Foto

 







Curiosando...
Novita  Novità Link  Link Blog  Blog English  Español 
ActiveWinamp e Winamp 5.6 su Windows Vista

ActiveWinamp � un plugin aggiuntivo di Winamp che permette al riproduttore musicale di eseguire script o interagire con altri programmi esterni. Tuttavia, ActiveWinamp 1.0 con Winamp 5.61 su Windows Vista non funziona, a causa di problemi di incompatibilit�. Per risolvere il problema, bisogna effettuare queste operazioni:
  1. Chiudiamo Winamp, se � aperto.
  2. Scarichiamo una dll modificata della plugin dal forum di Winamp, e salviamola in "C:\Program Files\Winamp\Plugins" (o nel percorso in cui si trova Winamp).
  3. Registriamo la dll nel registro di sistema. Per fare questa operazione, selezioniamo "Start>Esegui..." e scriviamo:

    regsvr32 "C:\Program Files\Winamp\Plugins\gen_activewa.dll

  4. Nelle ultime versioni di Winamp, le impostazioni sono salvate nella cartella di ogni utente. Nella barra degli indirizzi di "Esplora Risorse" scriviamo: "%AppData%/winamp". In questa cartella, creiamo una cartella chiamata "Plugins" se non esiste ancora. Dentro tale cartella, una cartella chiamata "Scripts". Il percorso in cui saranno salvati gli script sar� quindi "%AppData%/winamp/Plugins/Scripts".
  5. Per essere sicuri che l'installazione della plugin � andata a buon fine, apriamo Winamp e facciamo doppio click su "Opzioni>Preferenze>Plug-in>ActiveWinamp - v1.0 BETA". Se si apre una finestra di dialogo in cui gestire gli script, l'installazione � andata a buon fine.





Fatal error: Call to undefined function sqlite_open() in /membri/giacobbe85/include/commenti.inc.php on line 324